Le Cronache Di Spagna

dal diario di viaggio di skunk (skunk83.blogspot.com)


Le mie foto
Nome:
Località: paullo city

lunedì, febbraio 20, 2006

(0) introduction to destruction

estate 2005.
due disperati. anzi, due giovani volenterosi ma squattrinati.
vogliono arrivare fino in marocco ma, costretti a ridimensionarsi, prima puntano a barcellona, e successivamente scelgono di recarsi a madrid.

ma passiamo alle presentazioni:

questo sono io, marco:


questo è morgan:


durante questo viaggio ho tenuto un diario in cui descrivo le nostre giornate. qua e là ci sono anke dei disegni, che vedrò di scannerizzare e inserire in mezzo al testo. oh, chiariamoci subito, io sono il musico, il pittore qua è morgan, quindi i miei disegni fanno abbastanza cagare. se potrò, scannerizzerò i disegni ke morgan ha fatto sul suo diario.

ecco l'itinerario del viaggio:


ed ecco il nostro tipico equipaggiamento:


dispersi nel testo ci sono diversi link che possono soddisfare anche la sete visiva del lettore più vorace! fuor di metafora, ci sono dei link alle foto dei momenti "salienti"...

NdA: questa dicitura indica delle note che ho inserito durante la trascrizione del diario.

ah, dimenticavo, i commenti sono sempre ben accetti!

1 Comments:

Blogger Nicola Furlan said...

eilà grande!gran viaggio..senti volevo fare ank io una cosa del genere..andare fino a barcellona facendomi tutta o quasi la costa..spostandomi in treno..
magari fermandomi a nizza e perpignan..
quanti soldi devo preventivare all'incirca?
se riesci risp a furli13@hotmail.it
grazie 1000

3:44 PM  

Posta un commento

<< Home