Le Cronache Di Spagna

dal diario di viaggio di skunk (skunk83.blogspot.com)


Le mie foto
Nome:
Località: paullo city

mercoledì, febbraio 22, 2006

(3) 23/8 - 12.55 - camping

2 giorni di relax. ieri siamo stati tutto il giorno in campeggio, abbiamo mangiato pasta a mezzogiorno, wurstel e carne alla sera (verso le 22-23), abbiamo giocato un po' col pallone da rugby, abbiamo sbongato in spiaggia. mi sto intrippando a suonare il bongo. ieri in 3 è stato bello, stimolante. al pomeriggio io e morgan abbiamo fatto un disegno sul suo diario, sbriciolando i gessetti e allungandoli con acqua, ci si arrangia! pigi e griso sono andati al carrefour a far la spesa, hanno preso 5 kg di briosche, croissant e simili... e niente frutta. ieri sera, dopo tutto il giorno a fumare, ero in coma furente. ho dormito bene stanotte. vorrei tanto fare il bagno in mare ma non si può perchè qualche giorno fa c'è stata una mezza alluvione e le fogne del campeggio di fianco si sono scaricate in mare... ke sfiga! intanto guardando indietro, i barba stanno stravincendo contro gli avversari, che ora identificherei con i matusa. siamo vicini ad un aeroporto, infatti ci sono sempre aerei che vanno e vengono. i cessi qua sono lontani da dove stiamo, quindi è sempre sbatti andarci. x esempio ieri ho pisciato x la prima volta verso le 20.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La spesa era perfetta!!e soprattutto è già tanto che siamo riusciti a farla!anche voi a lasciar andare me e ero da soli!!vorrei ricordarti che siamo finiti all'ikea invece che al carfour, cosa pretendevi da due cosi????ai omesso anche che per le prime 7-8 volte ho dovuto accompagnarti fino ai bagni perchè non eri assolutamente in grado....per fortuna che c'ero io al filipinas....una vera donna di casa hahaahhhaha

2:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

ahahahah che faccia!!!

7:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

Maaa come??!!??........quella non è la reale faccia del bera nella sua quotidianità di tutti i giorni????.....sarà....

6:30 PM  

Posta un commento

<< Home