Le Cronache Di Spagna

dal diario di viaggio di skunk (skunk83.blogspot.com)


Le mie foto
Nome:
Località: paullo city

martedì, febbraio 28, 2006

(4) 26/8 - 20.44 - sul bus lloret - blanes

(le parti in corsivo e il disegno alla fine si riferiscono ad un tempo posteriore rispetto al tempo del racconto. NdA)

(stiamo tornando a barca x prendere il treno x madrid, o almeno questo è il programma... poi chissà!
e ora il resoconto dei "giorni bui".)


il 23 finalmente abbiamo potuto fare il bagno in mare. ah che liberazione! l'idea era di andare a barca nel pomeriggio, ma alla fine siamo stati in spiaggia, con 2 bonghi e mezzo cocomero. l'abbiamo mangiato con marlene e sarah, 2 ragazze austriache che avevano la tenda di fronte a noi. morgan stava facendo una statua di sabbia raffigurante una donna nuda sdraiata a prendere il sole.
(questo disegno è di morgan NdA)



purtroppo la statua è rimasta non finita, ma in compenso abbiamo conosciuto queste tipe simpatiche, mi hanno insegnato un po' di tedesco, volevo leggere un loro libro, dicevano che leggevo bene, peccato che non ci capivo un cazzo!
(nel frattempo siamo sul renfe tra blanes e barca, e morgan mi dice di ricordargli di disegnare una francese con 3 baguette... ke bella immagine!)
sul finire del pomeriggio si era deciso di andare a cenare a barca a "all you can eat", buffet libero a 9 euro. ovviamente al momento di andare morgan non si era ancora lavato, e quindi siamo restati lì... ancora in campeggio. non ho detto che le 2 tipe venivano da un qualche rave non so dove, avevano il biglietto aereo x il ritorno, ma erano rimaste con pochi euro, e li razionavano mangiando pochissimo. noi a quel punto, mossi a pietà le invitavamo al nostro tavolo, al quale poi provvedevamo a spaccarci di alcool e pakistano. probabilmente le 2 pensavano di concludere la serata venendo infiocchettate, ma da parte nostra non c'era il minimo interesse (e mi meraviglio di morgan, che io sono sposato, ma lui no eh, e farsi scappare 2 squinze così...)