Le Cronache Di Spagna

dal diario di viaggio di skunk (skunk83.blogspot.com)


Le mie foto
Nome:
Località: paullo city

martedì, febbraio 28, 2006

(4.2) 26/8 - 23.00 - treno x madrid

così, mentre noi ci abbioccavamo inesorabilmente, loro continuavano a bere, forse x farsi coraggio (o forse perchè non riuscivano a farsi nessun altro.. NdA). alla fine se ne sono andate a letto e... punto! il mattino seguente (24/8) vengo svegliato dai rumori dei lodigiani che smontano le ultime cose. morgan dorme ancora. fa freschino. lodi parte (teo carica la macchina NdA). mi sento vuoto, come alla fine di una vacanza, triste, quasi depresso (ancora non sapevo cosa mi aspettava di lì a poco.. NdA). anche le 2 tipe sbaraccano, facciamo una foto insieme, scappano. morgan si sveglia e mi dice: "perchè non mi hai svegliato?" tsè! (provate a svegliarlo voi! NdA)