Le Cronache Di Spagna

dal diario di viaggio di skunk (skunk83.blogspot.com)


Le mie foto
Nome:
Località: paullo city

lunedì, marzo 27, 2006

(9) 26/8 - L'INCUBO - sul dannato treno per madrid. cazzooo!

quando sembrava tutto filare x il verso giusto, dopo uno spostamento x sfuggire al controllore, mi accorgo che ho il marsupio aperto... e il portafoglio non c'è più!! bestemmio dentro (ma anche un po' fuori.. NdA). attiviamoci. ripercorro tutto il tragitto, con morgan, informo gli steward, che sembrano gentili. tutti cerchiamo questo dannato portafoglio, ma non si trova. + volte avanti e indietro. niente. niente! faccio mentelocale, son sicuro, era lì. forse non ho chiuso il marsupio. forse me l'hanno aperto mentre passavo in mezzo alla gente al vagone bar, forse mentre passavo nel vagone pieno di ragazzi spagnoli (puzzoni) (era una specie di gruppo di scout NdA). sono stanco e un po' confuso. la giornata non è stata proprio rilassante. rabbia, sconforto, rassegnazione. gli steward ci fanno spostare sui vagoni x evitare il controllore. grandi! li abbiamo un po' fregati dicendo che avevamo i soldi nel mio portafoglio... vabè. alla fine ci becca, tentiamo di spiegargli cosa ci è capitato, ma lui si adira, è un tipo nervosetto, ci dice di scendere alla "primera" stazione. sconsolati andiamo verso i bagagli in fondo al treno, ma ecco che uno steward ci viene incontro, questa è forte, ci fa nascondere nell'ultimo vagone, la locomotiva! grandissimo! arriva il complice, ci aiuta, ci spiega cosa fare se ci butta giù a zaragoza. nella sfiga la fortuna...
ho telefonato a casa e ho svegliato mia mamma, x farle bloccare la carta di credito che avevo nel portafoglio. inoltre c'erano la carta regionale dei servizi, la tessera del politecnico (che non ho ancora rifatto! aahuahauahuah NdA), 10 euro (perchè l'ultima volta che l'ho visto, avevo 30 e ne ho presi 20, dovevano essere gli unici soldi che avevamo, x far pena al controllore, ancora prima che accadesse tutto), qualche plettro a cui ero affezionato, carta da filtro, ah bè! la carta d'identità e la patente! bestemmio dentro ancora una volta. un santino, una foto di alice, un dollaro in banconota, qualche ricordo ingiallito dal tempo o da altro. puah! insomma non è poi così tragico, mi gira il cazzo x i documenti e la c.c., ma alla fine il grosso dei soldi, cioè altri 120 euro + monete ce li ho ancora... nel marsupio! che idiota, se avessi perso il pacchetto di fazzoletti al posto del portafoglio, avrei perso 100 euro tondi... fastidio.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

search engine rank optimization seo companies backlink service backlink submitter

1:56 AM  

Posta un commento

<< Home