Le Cronache Di Spagna

dal diario di viaggio di skunk (skunk83.blogspot.com)


Le mie foto
Nome:
Località: paullo city

mercoledì, maggio 10, 2006

(14) 31/8 - 13.10 - terminal autobusos av. america, madrid

dopo tutta la notte in bianco, x far la guardia a morgan, che si è abbioccato x primo, e ai suoi bagagli, ma anche x scrivere gli arretrati, arriva la mattina, e la mattina porta soldi. grazie a giorgione abbiamo ricevuto 245 euro, più che una sicurezza di tornare a casa. colazione "da ricchi" allo starbucks coffee, e poi via alla stazione dei bus di avenida america! ne parte uno entro mezz'ora x barcelona, paghiamo 48 euro in due. morgan è uscito in strada x comprare del cibo, ma soprattutto beveraggi. intanto io scrivo. e sono le 13.16. ho uno strano senso di, come dire, completezza. eppure casa è ancora lontana. sono anche un po' eccitato e commosso all'idea di tornare a casa, dalla mia alice, dalla mia famiglia che ogni giorno mi sfama e che oggi mi ha aiutato a tornare, dai miei amici, dalla mia musica, dal mio comodo letto.